TAXI CALL

Nasce grazie alla sinergia con gli sviluppatori RcSoft S.r.l. con i quali si è riusciti a dare una soluzione alle varie esigenze per la gestione tecnica on site.

Taxi Call è sviluppato in tre Livelli:

Taxi Call

Per il Committente/datore lavoro che richiede un intervento tecnico (anche programmato) presso se stesso e/o presso un Cliente; come è per tutti e tre i livelli il tecnico che accetta la chiamata, che precedentemente ha scaricato l’App, viene monitorato grazie alla Geolocalizzazione. I tecnici, in fase di registrazione dichiarano il raggio d’azione entro i quali il sistema dovrà notificare la richiesta. 

Taxi Call Tecnici

Il tecnico, riceve la richiesta d’intervento che può anche non accettare e quindi lasciare opportunità ad altri tecnici dello stesso territorio a poter gestire la richiesta; dal momento in cui accetta la richiesta, il sistema lo geolocalizza così come lo è in fase di inizio attività e fine attività da gestire con l’App.

Taxi Web

Un sistema web che monitora il flusso delle call.

Primo posto come “Premio Innovazione ICT”

Download